Webtonic logo

Gestionale CRMx

Tutte le aziende hanno bisogno di un CRM: il gestionale clienti è il patrimonio aziendale.

Aziende, contatti ed attività: il nostro CRM (Customer Relationship Management) consente la registrazione di dati anagrafici, la composizione e l'invio delle newsletter, la registrazione delle attività di marketing e commerciali di ciascun cliente.

In particolare lo strumento permette:

  • la composizione guidata della newsletter
  • la gestione dei modelli grafici di invio
  • la rubrica aziendale dei contatti
  • la gestione delle liste di destinazione (copia-incolla, whitelist, blacklist, evita duplicati)
  • la consultazione dei resoconti newsletter, secondo la data di invio, la data di avvenuta lettura (percentuali di successo)
  • la gestione di alberi di relazione
  • la traccia degli attività e delle offerte
  • il calendario appuntamenti aziendale
  • wiki e lavagne grafiche

 

Area riservata

Artico e' un nuovo strumento di lavoro per l'implementazione dell'extranet aziendale:

  • controllo degli accessi per gruppi di lavoro o utente singolo
  • diffusione di notizie riservate e file protetti (listini, aggiornamenti software)
  • tracciamento delle attivita'

Newsletter

Modellazione, gestione ed invio delle newsletter. Include le funzioni di iscrizione automatica e di reportistica della campagna promozionale.

 

 

Contattaci e chiedi una demo