CRM e consulenza
Tutte le aziende hanno bisogno di un CRM: il gestionale clienti è il patrimonio aziendale.
Il CRM è il prodotto di un'attivita di analisi e consulenza dell'Azienda e dei processi.
Contatti ed attività
Aziende, contatti ed attività: un CRM (Customer Relationship Management) consente la registrazione di dati anagrafici,la registrazione delle attività di marketing e commerciali di ciascun cliente, la composizione e l'invio delle newsletter :
- la gestione di alberi di relazione
- le segmentazioni di mercato
- la traccia degli attività e delle offerte
- il calendario appuntamenti aziendale
- wiki e lavagne grafiche
Area riservata
Artico e' un nuovo strumento di lavoro per l'implementazione dell'extranet aziendale:
- controllo degli accessi per gruppi di lavoro o utente singolo
- diffusione di notizie riservate e file protetti (listini, aggiornamenti software)
- tracciamento delle attivita'
Newsletter
Modellazione, gestione ed invio delle newsletter. Include le funzioni di iscrizione automatica e di reportistica della campagna promozionale.
In particolare lo strumento permette:
- la composizione guidata della newsletter
- la gestione dei modelli grafici di invio
- la rubrica aziendale dei contatti
- la gestione delle liste di destinazione (copia-incolla, whitelist, blacklist, evita duplicati)
- la consultazione dei resoconti newsletter, secondo la data di invio, la data di avvenuta lettura (percentuali di successo)